Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Mutui Subprime: come può un singolo prodotto mettere in crisi l'intero sistema? Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
I Contratti Internazionali: Il Caso Seieffe - Company Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le tribù di Internet: una nuova applicazione del marketing nel virtuale Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La quotazione in borsa delle SGR. Analisi e prospettive. Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Innovazione come fonte di vantaggio competitivo e creazione di valore: il caso aziendale Fastweb Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'accertamento con adesione Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La Previdenza Complementare: mercato italiano e confronti internazionali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'Internal Auditing nella Letteratura Internazionale Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La validazione dei sistemi di rating interni e dei modelli di scoring Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La qualità in azienda. Metodologie e principi per creare e gestire la qualità aziendale; considerazioni pratiche e riferimenti a casi aziendali di successo Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La condotta antisindacale nel ''caso Melfi'': un casus belli nelle nuove relazioni industriali della Fiat Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La nuova frontiera del Web 2.0: i corporate blog Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Design di Prodotto tra funzionalità ed emozionalità: un'analisi empirica Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Profili giuridici dello IAS 39 sugli strumenti finaziari Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie di Internazionalizzazione delle PMI per il mercato dei beni strumentali: Il caso della CTI Food Tech S.r.l. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le Risorse Intangibili nell'Economia dell'Azienda Università degli Studi di Sassari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il bilancio sociale come strumento a supporto delle strategie di sviluppo delle aziende sportive non for profit Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il ruolo degli strumenti della partecipazione finanziaria nell'ambito del sistema retributivo: il caso Unicredit Group Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi di un progetto e-commerce. Valutazione e comparazione tra diversi settori Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi della relazione tra soddisfazione del cliente e profittabilità delle imprese Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10