Data warehousing e virtual organization: il caso Electrolux Professional
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Lo sviluppo del commercio elettronico. Le strategie dell'Internet banking
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Mercato mondiale della climatizzazione residenziale ad espansione diretta
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Aspetti finanziari della creazione e della misurazione del valore di imprese della new economy
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Analisi organizzativa delle tecnologie di relazione: il caso del groupware
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
|
Dinamiche evolutive nel comparto della spedizione delle merci: il caso della Savino Del Bene S.p.A.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il commercio elettronico business to business. Il ruolo delle imprese e degli intermediari finanziari
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
La distribuzione di software videoludico in Italia: caratteristiche strutturali e tendenze evolutive
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
L'evoluzione della comunicazione interattiva: alcune esperienza
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1993-94 |
Le strategie di eco-marketing nella distribuzione europea
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Strumenti pubblici di Enterprise Creation: L. n. 488/92. Business Plan e Cases Study
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Persistenza ed irreversibilità del tasso di disoccupazione: la teoria dell'isteresi e la sua applicazione al caso italiano
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Il distacco dei lavoratori per la prestazione di servizi alla luce del diritto internazionale privato europeo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1996-97 |
Usi, costumi e rituali del telefonino. Comportamento del consumatore e implicazioni di marketing
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La riforma delle strutture organizzative della sanità in Italia: un processo in evoluzione
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Le politiche sanitarie di lotta all'Aids: il caso dell'Uruguay
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Chi controlla il controllore? L'internal auditing tra il sistema di controllo interno e l'audit committee
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Strategie di diversificazione settoriale nel mercato dei superalcolici. Motivi, risultati e prospettive dell'ingresso di F.lli Averna S.p.A. nel settore dolciario.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il trading online in Italia: le leve competitive
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
L'analisi del mercato del tessuto non tessuto per l'impostazione delle strategie commerciali. Il caso A. Celli S.p.A.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |