I modelli di business nei motori di ricerca
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Prime evidenze sulle interrelazioni tra sistemi Erp e Crm
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Evoluzione strategico organizzativa del Gruppo Ferrovie dello Stato S.p.A.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Internazionalizzazione e delocalizzazione globale nel settore abbigliamento: le opportunità in Asia
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
|
L'opinione pubblica come ''stakeholder'' emergente; pressioni sociali su Nike e Reebok e strategie di risposta
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Le risorse intangibili nella comunicazione economico-finanziaria d'impresa
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
L'analisi del posizionamento strategico delle imprese. il caso della telefonia mobile
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La previdenza complementare in Italia e nell'ordinamento comunitario. Un fondo pensione negoziale in Italia: Telemaco, fondo pensione complementare per i lavoratori delle aziende di telecomunicazione
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
I prestiti bancari e la modern portfolio theory: la stima di una frontiera efficiente per un portafoglio prestiti. Un'applicazione al caso italiano attraverso i dati di sistema
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Prospettive di sviluppo nel mobile commerce
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
I vantaggi e i rischi dell'outsourcing: il global service di manutenzione in Solvay Chimica Italia SpA
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il trading on-line e la distribuzione degli strumenti finanziari attraverso il web: analisi delle variabili fondamentali per la realizzazione di un vantaggio competitivo
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Internet come nuovo modello di comunicazione sociale
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2002-03 |
Le risorse umane come elemento critico nei processi di internazionalizzazione delle imprese. Il caso KME - Europa Metalli S.p.A.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La comunicazione istituzionale e la gestione delle relazioni esterne nelle aziende pubbliche di trasporto. Il caso ''Brescia Trasporti''
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La valutazione delle aziende: una rassegna dei principali criteri
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Metodologie di misurazione ''a punteggio'' per la valutazione del capitale intellettuale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Le obbligazioni bancarie: profili normativi e implicazioni gestionali
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Marketing territoriale per lo sviluppo locale: il caso ''Corallo e Nuraghi''
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |