Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia Aziendale

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le rilevazioni di costo nelle aziende di igiene urbana. Il caso Quadrifoglio S.p.A. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
La Pubblica Amministrazione e la Consip Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara - Economia 2004-05
Semplificazione amministrativa e diffusione dell'imprenditorialità Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Supermercati online: il caso Tesco.com Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Sistemi di gestione per la qualità. Gli Enti di Certificazione Università degli Studi di Udine - Economia 2005-06
Evoluzione della qualità nei Servizi Pubblici. Strumenti normativi e soluzioni manageriali: il caso Poste Italiane Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
Gli approvvigionamenti nella Pubblica Amministrazione: alcuni aspetti organizzativi Università degli Studi di Salerno - Economia 2005-06
Alla ricerca dell'Impresa sociale Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Analisi economico-finanziaria di un'azienda della grande distribuzione organizzata: Aligros SpA Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La Ristrutturazione di una Grande Impresa in crisi: il caso Parmalat Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le privatizzazioni in Italia. Il caso Enel Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il contratto di Franchising Università degli Studi della Calabria - Economia 2002-03
Organizzazioni non profit: normativa di riferimento e attività di controllo Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2004-05
L'Urss dalla perestrojka al crollo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il packaging: da componente del prodotto a strumento di comunicazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La gestione e il trasferimento del rischio di credito: aspetti innovativi e problemi aperti Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Analisi economica dell' Open Source Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
L'evoluzione del rapporto tra Fisco e impresa in Italia Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'impatto dei telefoni cellulari in Africa Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06