Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La brand image automobilistica corre sui nuovi media Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
La letteratura va al cinema: Il Gattopardo e i Vicerè Università degli Studi di Bari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
Strategie di sponsoring in ambito sportivo: il caso del rugby Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2008-09
Il ritmo dei telegiornali: un confronto tra Studio Aperto e Tg3 Università degli Studi di Bergamo Ingegneria industriale e dell'informazione Lingue e Letterature Straniere 2009-10
I Figli del vento: storia e cultura degli zingari Università per stranieri di Perugia Scienze politiche e sociali Lingua e Cultura Italiana 2006-07
New York subway: rumori e creatività sotterranea tra fine anni '70 e anni '80 Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2007-08
La concezione della chirurgia plastica nei reality show Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
La comunicazione negli eventi sportivi: studio di tre casi di gare d'auto d'epoca Università degli Studi di Bergamo Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2008-09
La Bella Scontrosa - Jacques Rivette tra cinema e pittura Università degli Studi di Verona Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Digital divide: per un approccio critico Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Sociologia 2008-09
Jose Luis Rodriguez Zapatero: politica e comunicazione nelle elezioni del 2004 Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Choccole: packaging di senso Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2008-09
La strategia di Product Placement al cinema Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2007-08
I consumi alimentari sostenibili e l'attività di Slow Food Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Erogazione elettronica di servizi (e-government) e informazioni ai cittadini Università degli Studi della Basilicata Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2004-05
La comunicazione del lato oscuro Università degli Studi di Pavia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2004-05
Diversity management: comprendere e gestire la multiculturalità nell'organizzazione Università degli Studi di Verona Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
La relazione con l' ''altro'' nella società postmoderna. Per un'analisi della figura dello straniero. Università degli Studi dell'Insubria Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Orientalismi ed esotismi nella moda contemporanea Università degli Studi di Bari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2007-08
Trasformazioni delle campagne elettorali in Italia Università degli Studi del Molise Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2007-08