Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze della comunicazione

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'intellettuale nell'epoca di Internet Università degli Studi di Pavia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2009-10
La motivazione nell'organizzazione del lavoro Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2007-08
La Promozione d’Immagine delle Citycar – Il Caso Smart Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La grande rete dei Social Network Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Pubblico - Privato: Le 10 domande di Repubblica a Berlusconi Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Le lingue inventate: vonlenska e dintorni Università degli Studi di Firenze Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Il gioco come strumento di comunicazione tra l'adulto e il bambino Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Sul giornalismo universitario in Italia Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Psicologia della comunicazione: rilevazioni quantitative di processi emotivi, attentivi, percettivi. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2008-09
Accesso alla conoscenza e proprietà intellettuale Università degli Studi di Ferrara Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2009-10
Il Podcasting nell'Industria creativa Università degli Studi di Sassari Ingegneria industriale e dell'informazione Scienze Politiche 2010-11
Il marketing virale. Il caso di studio ''Perchè tu mi piaci'' Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Le BR da Reggio Emilia. Il sequestro Moro sulla stampa locale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali - 2010-11
Comunicare nel mercato cinese: il caso della Nestlè Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
Il linguaggio del corpo e i segnali della menzogna Università degli Studi di Messina Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2009-10
Atteggiamenti puristici e accettazione degli anglicismi nell'adattamento interlinguistico di spot pubblicitari Università degli Studi di Cagliari Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2010-11
Dietro l'immagine: uno sguardo sociologico sul fotogiornalismo Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2008-09
E-democracy. Tra controllo politico e new media. Università degli Studi Roma Tre Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Mobile marketing. Passato, presente e futuro del nuovo marketing one to one Università degli Studi di Trieste Scienze matematiche e informatiche Scienze della Formazione 2009-10
Partecipazione e accesso dei cittadini all’informazione ambientale per una democrazia ambientale partecipata? Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2006-07