La legge Gasparri. Digitale terrestre ed altre innovazioni.
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
''Fashion blabla'': i nuovi trend di Moda e il buzz in Rete grazie ai fashion blogger
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2011-12 |
La nascita della cultura Pop
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
Il commercio equo e solidale per la sensibilizzazione e costruzione di una reale alternativa al mercato
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |
Il marketing sportivo e il caso Juventus FC. Dalla Serie B allo Juventus Stadium: un esempio di diversificazione.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
|
Il caso Tempotest: tessuto o tenda da sole?
Motivazioni della comunicazione al consumatore da parte di un'azienda industriale. Analisi della marca e nuove proposte per Tempotest Home.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
Surrogates, Daybreakers, Repo Men – Il corpo in sparizione nel cinema contemporaneo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Risvolti socio-culturali della rivoluzione tecnologica nel dialogo tra istituzioni e cittadini. Analisi degli strumenti d’interazione nella comunicazione pubblica
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
Le contrade di Siena come comunità di pratica: Uno studio sulla trasmissione della conoscenza
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Zan, Zar, Zamen (Donne, Oro, Terra). L'Afghanistan nei 130 giorni di un militare italiano ad Herat.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2011-12 |
La nascita del gusto socialmente condiviso: il ruolo dei mass media
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
Facebook: la nuova frontiera della comunicazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
La velenosa tentazione dell'innocenza: la figura femminile nel cinema d'esordio di Jean Luc Godard
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Analisi pubblicitaria. Adidas e Nike: due mondi dell’universo sportivo a confronto
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Francopub: il linguaggio della pubblicità. Una celebrazione della lingua francese in Québec.
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |
''Paura e Potere'' Controllo Sociale e Paradigmi Sicuritari nell'era del Terrore Globale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze politiche e sociali
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
C'era una volta in America: dal romanzo al film
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
La comunicazione "paziente": aspetti psicosociali dell'interazione con il paziente dalla medicina tradizionale alla medicina alternativa
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |
Pubblicità e il dilemma del prigioniero. Pubblicità, strategie e verifiche empiriche
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Comunicazione
|
2005-06 |
Irradiazioni mediali: cronaca nera, pubblico ed effetti di senso
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Psicologia
|
2010-11 |