La critica ai consumi: la sottocultura No global
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
Strategie comunicative delle televisioni sul web
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2001-02 |
Le relazioni pubbliche come funzione di census management: analisi comparativa di quindici esperienze censuarie
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Università degli Studi di Udine
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Scienze politiche e sociali
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Lingue e Letterature Straniere
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2001-02 |
La costruzione della socialità online: il caso di Atlantide e C6
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
Influenza delle nuove tecnologie digitali sul cinema contemporaneo
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Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2002-03 |
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Commodity di marca, una contraddizione possibile?
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2001-02 |
Il bilancio sociale: uno strumento per la comunicazione del valore creato dall'impresa
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2001-02 |
L'attività del F.A.I.: strumento di reputazione dei beni culturali
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2001-02 |
Il settore dei giocattoli
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2001-02 |
La vela nella storia: oggi anche come valore terapeutico
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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2000-01 |
Le strategie competitive di costo. Il caso delle compagnie aeree low-cost in Europa.
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2000-01 |
Strategie e politiche per lo sviluppo del turismo congressuale in Italia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1999-00 |
Strategie comunicazionali e linguistiche del videogame
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1999-00 |
Internet, nuovo luogo del consumo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1999-00 |
La costruzione mediale della leadership politica. Il caso di Francesco Rutelli da sindaco di Roma a candidato premier dell'Ulivo
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1999-00 |
Singing in the web: la rivoluzione MP3
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1999-00 |
Il ruolo della cultura aziendale nella gestione dell'impresa alberghiera
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1997-98 |
Metodi di comunicazione dello sport in televisione
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1998-99 |
Un magico display tascabile: nuove modalità di comunicazione attraverso il 'telefonino'
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1998-99 |
Supporti multimediali e apprendimento: rapporto utente/prodotto
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
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1998-99 |