Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il posizionamento competitivo della New Holland sul mercato indiano: le valutazioni della clientela utilizzatrice Università degli Studi di Torino - Economia 2000-01
Tassi d'interesse e leggi antiusura Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2000-01
Verso il Semantic Web: tecnologie e standard emergenti Università degli Studi di Trento - Economia 2000-01
La nuova disciplina delle acque in bottiglia Università degli Studi di Lecce - Economia 2003-04
Il valore economico delle relazioni con i clienti: modelli e processi di misurazione della Customer Equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2003-04
Integrazione tra sistema qualità e sistema ambiente: un caso specifico Università degli Studi di Bologna - Economia 2004-05
Le strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2002-03
La gestione d'impresa volta al rispetto delle problematiche ambientali: Il pastificio Antonio Amato Università degli studi di Napoli "Parthenope" - - 2004-05
Il fenomeno dell'Over-education in Italia Università degli Studi della Calabria - Economia 2004-05
L'aderenza delle procedure alle pratiche di lavoro: il caso FERCAM Università degli Studi di Trento - Economia 2002-03
Il ruolo delle società di brokeraggio tecnologico nei processi d'innovazione delle PMI Università degli Studi di Bologna - Economia 2001-02
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati Università degli Studi di Trieste - Scienze della Formazione 2003-04
Analisi e caratteristiche di una nuova filiera di biocarburanti in Toscana Università degli Studi di Siena - Economia 2004-05
La tecnica Shift-Share: un'applicazione sui dati dei Pubblici Esercizi del Comune di Prato Università degli Studi di Firenze - Economia 2003-04
Dati su imprese e gruppi d'impresa: dagli archivi amministrativi alle fonti statistiche Università degli studi di Napoli "Parthenope" - Economia 2003-04
La responsabilità sociale delle imprese nel settore agroalimentare; il caso della C. Fiorucci spa Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2003-04
Il settore sportivo tra co-marketing e sponsorizzazione: il caso Ducati-Fila Università degli Studi di Verona - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
CRM e sistemi informativi a supporto Università degli Studi di Bologna - Ingegneria 2003-04
La liberalizzazione del trasporto ferroviario in Italia Università degli Studi di Brescia - Economia 2003-04
L'analisi patrimoniale, economica e finanziaria di un'azienda operante nel settore delle acque minerali: il caso Italaquae S.p.A. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2003-04