Il posizionamento competitivo della New Holland sul mercato indiano: le valutazioni della clientela utilizzatrice
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Tassi d'interesse e leggi antiusura
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Verso il Semantic Web: tecnologie e standard emergenti
|
Università degli Studi di Trento
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
La nuova disciplina delle acque in bottiglia
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il valore economico delle relazioni con i clienti: modelli e processi di misurazione della Customer Equity
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
|
Integrazione tra sistema qualità e sistema ambiente: un caso specifico
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Le strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La gestione d'impresa volta al rispetto delle problematiche ambientali: Il pastificio Antonio Amato
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
-
|
2004-05 |
Il fenomeno dell'Over-education in Italia
|
Università degli Studi della Calabria
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'aderenza delle procedure alle pratiche di lavoro: il caso FERCAM
|
Università degli Studi di Trento
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il ruolo delle società di brokeraggio tecnologico nei processi d'innovazione delle PMI
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Analisi e caratteristiche di una nuova filiera di biocarburanti in Toscana
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
La tecnica Shift-Share: un'applicazione sui dati dei Pubblici Esercizi del Comune di Prato
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Dati su imprese e gruppi d'impresa: dagli archivi amministrativi alle fonti statistiche
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
La responsabilità sociale delle imprese nel settore agroalimentare; il caso della C. Fiorucci spa
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il settore sportivo tra co-marketing e sponsorizzazione: il caso Ducati-Fila
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |
CRM e sistemi informativi a supporto
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
La liberalizzazione del trasporto ferroviario in Italia
|
Università degli Studi di Brescia
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L'analisi patrimoniale, economica e finanziaria di un'azienda operante nel settore delle acque minerali: il caso Italaquae S.p.A.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Economia
|
2003-04 |