Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The webinar as a promotional tool Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2011-12
Il valore delle recensioni e del passaparola online: uno studio empirico nel settore alberghiero Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Rischio di Credito e Valutazione della PD nelle Cooperative Italiane Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Leadership, cambiamento e cultura nelle organizzazioni: il caso SWG Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La Responsabilità sociale delle imprese e le certificazioni ambientali: Iso 14001 Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Tra green economy e blue economy: analisi teorica ed empirica sulla diffusione del green marketing e delle pratiche “verdi” in generale Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Lingue straniere per la comunicazione internazionale 2011-12
Putting Markowitz Theory at Work Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La riconfigurazione di una banca locale in una banca globale: il caso di Banca Popolare Friuladria Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
I Fondi Pensione: profili legislativi e prospettive di mercato Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le operazioni straordinarie nei processi di ricambio generazionale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La competizione cinese: modalità di ingresso e strategie di crescita per le PMI italiane nel paese del dragone. Alcune esperienze del Made in Italy Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2010-11
Nuovi modelli di business per le piccole e medie imprese turistiche : mobile, geolocalizzazione e couponing Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche - 2011-12
La Finanza Etica. Il Caso Etica Sgr e il Rating Etico: Sabaf S.P.A. Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Marketing 3.0 & e Sviluppo Sostenibile Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il licensing nell'ambito delle strategie di crescita delle imprese. Il caso Ittierre Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2011-12
Why is Italian TFP decreasing? An Econometric Analysis Compares Italy with Other Three European Countries Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli Exchange Traded Funds come strumenti di gestione del risparmio Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La formazione del prezzo nel Commercio Equo e Solidale Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Internazionalizzazione 2.0: Web Marketing, Web Communication e Web Promotion al servizio delle PMI. Il caso Inspiring Software Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il Framework ITIL: una guida all'orientamento nel contesto italiano Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12