Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Expo: desarrollo de la ciudad y de su turismo Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2012-13
Dai risultati economico-finanziari ai risultati sociali ed ambientali Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Modelli di sviluppo competitivo nel sistema mobile: Google vs Apple Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Problematiche di governo e di gestione delle imprese termali: il caso Ischia Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
A projeção da demanda de carne de frango de origem brasileira no mercado japonês para os próximos cinco anos. - Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Le PMI locali e il mercato della distribuzione. Il caso Effemarket Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Le sfide della globalizzazione per i prodotti alimentari di qualità Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Opportunità e vincoli per il finanziamento pubblico all'agroindustria in Toscana. Il caso della misura 123a del Piano di Sviluppo Rurale Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Business to Business nell'era dell'E-commerce Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il Destination Management e il caso di Barcellona Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Limiti del PIL tra sostenibilità e benessere Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2011-12
Dal Brand al Lovemark Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Marketing Conversazionale e Web 2.0: un dialogo tra l'azienda e il mercato Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2011-12
Investigación de mercado para la exportación de palta Hass al mercado de Italia (Ricerca di mercato per l'esportazione dell'avocado Hass al mercato di Italia) - Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Dinamiche competitive e innovazioni tecnologiche: il caso delle video game console di 7° generazione Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Mercati e Brand al Passato Remoto - Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Le strategie di una multinazionale nel mercato italiano: il caso Kraft Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2007-08
Il sistema di reporting della sostenibilità: il bilancio e gli indici di sostenibilità Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Prodotti tipici e turismo enogastronomico per la valorizzazione del territorio Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Credit crunch: come si manifesta l'irrazionalità nella gestione dei fenomeni di crisi Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12