Il credit crunch nei periodi di crisi finanziaria
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Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Manageriali
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2011-12 |
Finanziare l'imprenditorialità in Europa: il Venture capital come motore di crescita ed innovazione
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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2011-12 |
Studio del mercato finanziario: efficienza, analisi tecnica e il caso del Banco Popolare
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Università degli Studi di Verona
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
Profili teorici ed analitici dei CDS attraverso la lettura della documentazione della banca centrale
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Università degli Studi di Siena
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Determinanti della stabilità macroeconomica in Argentina: il ruolo della struttura dell’export e del tasso di cambio
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
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Marketing e strategie del ''nuovo lusso''. Il caso Marchesa
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Accademia di Belle Arti
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Scienze economiche e statistiche
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Design e Arti
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2011-12 |
La comunicazione dell'impresa e la percezione del cliente - Il caso della Cantina Mesa
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Università degli Studi di Cagliari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
L'analisi dello shopping emozionale, il Factory Outlet Village
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
L'impatto e il ruolo dell'informazione nei mercati finanziari
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Congedo di maternità e paternità, congedi parentali e strategie di conciliazione
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Università degli Studi di Siena
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
La pubblicità televisiva in Giappone e in Occidente - Analisi e confronto tra metodi comunicativi
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Lingue e Letterature Straniere
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2011-12 |
Modelli GARCH multivariati e strategie di allocazione ottimale di portafoglio
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Il Marketing interno dei servizi ICT
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Le cattedrali del consumo nel settore crocieristico: il caso Costa Concordia
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Il fenomeno dell'underpricing nelle offerte pubbliche iniziali per il periodo 2003-2012: un'analisi empirica sul mercato azionario italiano
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
L'evoluzione del framework CoSO a supporto del sistema di controllo interno
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Università degli Studi di Padova
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
I Fondi d'Investimento Immobiliari chiusi: il caso Aberdeen Asset Management
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Il rischio nei lungometraggi di animazione - Analisi delle principali criticità di promozione e distribuzione
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2011-12 |
Lo sviluppo del valore professionale del counselor attraverso l'analisi delle competenze
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Università degli Studi di Trieste
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Formazione
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2004-05 |
International Commodity Agreements in the First Half of the 20th Century
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |