L’internazionalizzazione delle aziende turistiche. Analisi di casi aziendali.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Indagine statistica su una malattia invalidante: il caso della malattia di Verneuil
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2012-13 |
Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Operare con successo nelle aree emergenti: scelte strategiche e azioni di marketing nel mercato cinese - L'esperienza di internazionalizzazione della Tormaresca
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Organizzazioni internazionali e liberalizzazione del mercato energetico. Il caso dell’Unione Europea
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
|
Un modello per prezzi di titoli finanziari con eterogeneità e descrizione stocastica
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2013 |
Gli strumenti finanziari nel bilancio delle banche IAS-compliant: analisi dell'impatto degli IAS 32, IAS 39 e IFRS 7 sul bilancio delle banche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
A Link Between Schooling and the Quality of Political Choices: Does a Higher Level of Education Help Democracies to Choose Better Policies?
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012 |
Il country of origin nel processo di internazionalizzazione del brand. Il caso Mutti S.p.A
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Buzz Marketing, Word of Mouth ed il brusio digitale. Il caso YourPersonalJames.com
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La nuova frontiera della vendita diretta: il marketing multilivello e il caso Amway
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Energia e ambiente: implicazioni economiche ed ambientali della transizione verso le fonti di energia rinnovabili. Il caso studio dell'Isola d'Elba
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Guardare vicino per vedere lontano: questione di punti di vista? Il ruolo della comunicazione interna nella performance aziendale. I casi Luxottica e Ottica Avanzi
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2012-13 |
La riduzione del capitale sociale per perdite
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
L'analisi di bilancio per indici. Un caso aziendale: la Galbusera S.P.A.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Indagine sulle problematiche e le prospettive di sviluppo del crowdfunding come strumento di finanziamento per il commercio equo e solidale
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2012-13 |
Foreign owners nelle imprese europee: antecedenti e conseguenze
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2012-13 |
Economia sommersa: misure e analisi statistiche
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il settore dei beni di lusso e le principali scelte del marketing mix. Il caso BVLGARI
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Trust e crisi d'impresa
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |