L'evoluzione del marketing nel calcio inglese e tedesco: due sistemi a confronto
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Aspetti della leva azionaria. Il gruppo IFI
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il distretto biomedicale mirandolese. Analisi dei flussi di conoscenza esterni alle imprese del distretto
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il Ruolo della Ricerca di Marketing nella Fase di Lancio di un Nuovo Prodotto nel Mercato dell’Arte: Il Caso ReliefArt della Progetto Leonardo S.a.s.
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Controlli esterni sulle S.p.A.
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
|
Attuazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (SEAP). Uno studio preliminare per la provincia di Pescara
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Qualità e Sicurezza alimentare nella percezione del consumatore. Una indagine presso GDO e dettaglio tradizionale in Campania
|
Università degli Studi del Sannio
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2009-10 |
Valutazione di incidenza relativa alla messa in produzione di una centrale idroelettrica sul fiume Aterno
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Avversione al rischio e scelte intertemporali: considerazioni sul valore attribuito alle lotterie
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Caratteristiche e finanziamento dei sistemi sanitari nazionali
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'Euro: un'idea che nasce da lontano
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Nuove tendenze nelle aziende vinicole e prospettive di esportazione nei Paesi Emergenti. Risultati di un sondaggio proposto al Vinitaly 2013.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Certificazione etica e ISO26000
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Lo sviluppo dell'e-commerce nel grocery: il caso Tesco in Corea del Sud
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Diversity Management: la gestione delle diversitá nelle organizzazioni
|
Libera Università degli Studi di Bolzano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'interazione tra il mercato biologico e il turismo: il caso della Cooperativa Girolomoni
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il buzz marketing ed il suo ruolo nel turismo
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
L'IPO nel settore dell'energia rinnovabile
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La produzione di energia da fonti rinnovabili: il caso dell'energia eolica
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
La selezione e la gestione di portafoglio, tra titoli azionari e titoli di Stato: un caso pratico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |