Il ruolo del sense marketing nell'esperienza d'acquisto dei prodotti agroalimentari: stimoli e percezione del consumatore. Il case history di Kara Sardegna.
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il ruolo degli Enti Locali nell'Unione Europea
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Le condizioni di vita degli italiani a Chicago alla fine dell'Ottocento
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
Albergo Diffuso come prodotto turistico eco-socio sostenibile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il rating e l'evoluzione del rapporto Banca-Impresa
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
|
Team Building e Serious Play: uno studio delle applicazioni ai team di startup
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
La marca: il comportamento d'acquisto e la fedeltà del consumatore
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Applicazione dell'analisi discriminante alle previsioni di insolvenza. Una analisi per il settore imprese tessili.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
I Principi per una buona Corporate Governance: il caso Australian Securities Exchange
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2013-14 |
Slum Tourism: turismo per la povertà o turismo della povertà?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Il ruolo degli eventi nelle strategie di marketing territoriale. L'evento "Luci d'Artista" di Salerno.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Lo sviluppo della comunicazione e dei servizi in mobilità: dalla telefonia cellulare alla banda ultra larga
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
La gestione strategica in un'ottima dinamica: le imprese della provincia di Bari
|
Libera Università Mediterranea "Jean Monnet"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Cartolarizzazione dei prestiti alle PMI e Politiche Pubbliche: l’esperienza del Fondo Tranched Cover della Regione Puglia
|
Università Telematica TEL.M.A.
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Il Web come possibile strategia di rivalutazione turistica della città di Rovigo
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Evoluzione nel Mercato Italiano e Internazionale del Private Banking ai servizi Wealth Management sulla clientela High Net Worth.
|
Università Telematica "E-Campus"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Algoritmo quantitativo per la gestione di un portafoglio bilanciato flessibile e confronto con la concorrenza.
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
Strategie di marketing e comunicazione nel processo di internazionalizzazione
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Gli Indicatori di Performance
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
Lo sviluppo degli spin-off universitari
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |