Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Aspetti del processo di crescita e di integrazione economica della Repubblica Popolare Cinese: gli investimenti in Italia Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Branded Content e Branded Entertainment. La marca come Media Company. Pontificia Università Salesiana Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2015-16
La disciplina del Reverse Charge e dello Split Payment Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Formazione dei cartelli e strumenti di tutela della concorrenza. Il caso Novartis Roche Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Riforme pro concorrenziali e crescita della produttività nell'Unione Europea Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
Il bilancio delle imprese assicurative secondo la normativa nazionale Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Aspetti Psicosociali e Girudici del Mobbing nella Pubblica Amministrazione. Analisi Comparata Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche - 2016
Il razionamento del credito in italia durante la crisi finanziaria Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Islamic Banking Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Qualità e strategie di internazionalizzazione delle PMI italiane: i risultati di un’indagine empirica sul settore arredo Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Costituzione e Sport Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
Corporate governance delle organizzazioni no profit Università Telematica "E-Campus" Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Youth Culture influence(d) on/by advertising strategies Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Lettere 2010-11
Country of origin and stereotypes’ influence on the brand evaluation of a product - Scienze economiche e statistiche Economia 2013-14
La Cultura Organizzativa di Toyota: il caso MG Motors Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Il comportamento del consumatore nel comparto cheap fashion. Il caso Zara Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
La Business Intelligence a supporto della riqualificazione urbana: Firenze Smart City Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2015-16
La leadership e il caso Steve Jobs Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Le Benefit Corporation: applicazione della certificazione B Corp come strumento per veicolare lo sviluppo sostenibile UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Le start-up e gli incubatori di impresa: due modelli per favorire l'imprenditorialità UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17