Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Dal Private Banking al Wealth Management: il ruolo della comunicazione Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche - 2006-07
La valutazione fiscale dei crediti Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Arbitraggio e valutazione dei titoli rischiosi Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L’evoluzione del marketing nell'era del web: il caso Facebook Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Corporate Governance - Scienze economiche e statistiche - 2006
Politica della concorrenza e fusioni orizzontali: analisi di un caso Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Identificazione dei valori anomali nelle serie storiche Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il commercio elettronico nell'imposizione diretta ed indiretta Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’interscambio tra Nord-Est e alcuni paesi emergenti: Russia, Turchia, Brasile, Messico, Indonesia Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Brand extension & luxury brand equity Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Comunicare in un mercato estero Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche - 2007-08
La Valutazione di Impatto Ambientale Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Borsa Valori di Napoli dal 1885 al 1913 Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo degli organismi internazionali nei processi di sviluppo e crescita economica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 1998-99
Credito al consumo e grande distribuzione specializzata: una coppia vincente nel settore consumer electronics Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il commercio equo e solidale come espressione di responsabilità sociale d'impresa - Il caso della bottega ''E Pappeci'' Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il processo d’acquisto nella supply chain Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Yield and Revenue Management. Principi, modelli, applicazioni. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'apertura di un'agenzia di italian design in Cina: un'esperienza pilota per il passaggio ad un modello replicabile Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2004-05
Analisi statistica degli indicatori ambientali Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07