Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il sistema televisivo in Italia: analisi della fiction Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Il Gruppo Fiat: analisi e prospettive future Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La filiera produttiva di uno spettacolo televisivo. Caso di studio “Zelig” Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Promotore finanziario versus sportello bancario: c'è un vantaggio per l'investitore? Un'analisi sui fondi comuni di investimento Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2007-08
Responsabilità Sociale d'Impresa e Bilancio sostenibile - Il caso Enel S.p.A. Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione 2008-09
Il supporto informativo per il controllo di gestione negli enti locali. Il controllo nel comune di Gagliano del Capo Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Stato e libero mercato: gli effetti dei dazi e delle concessioni fiscali sul commercio internazionale dei beni agricoli Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La tutela del risparmio alla luce delle recenti riforme Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il mercato del latte fresco Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il canale ipermercato: condotta delle insegne e comportamento d'acquisto Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La variabile fiscale nelle scelte di finanziamento delle imprese Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'evoluzione della nozione di paradiso fiscale nell'Ocse Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Dal Six allo Human Sigma: le dinamiche umane come nuova frontiera della competitività Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
I modelli di business per il trasferimento tecnologico: un'analisi di benchmarking Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il ruolo delle investor relations nel processo di quotazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Il processo di integrazione di Rossimoda nel gruppo LVMH Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'organisation des évènements comme instrument de marketing territorial Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Brevetti farmaceutici e PVS. Il caso dell'India pre e post-TRIPs Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Fashion Marketing: strumenti e strategie, due colossi a confronto: Zara e Benetton Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Dollaro: analisi di un deprezzamento inevitabile Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07