Il marketing delle emittenti televisive locali tra evoluzione digitale e strategie di intervento: il caso Napoli Canale 21
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Dal recession al recovery marketing: uno scenario internazionale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Marketing territoriale: ''I Principi Attivi'' della Puglia
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il fenomeno Low Cost – High Value nel settore dell’abbigliamento
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il ruolo della conoscenza all'interno dei distretti industriali: il caso del distretto orafo di Valenza Po
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
|
L'unificazione nella letteratura storico economia del primo e del secondo cinquantenario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Giurisprudenza
|
2009-10 |
MCC: Milanese Cultural Club. How to implement the TR3S C business model (Spain) in Milan
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Aree di grande impresa e aree distrettuali: implicazioni economico-finanziarie per le imprese industriali
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Le fusioni infragruppo nel settore bancario italiano. La fusione per incorporazione di Banca Antonveneta da parte di Monte Dei Paschi di Siena.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Teorie di gruppo e differenze contabili nei bilanci consolidati
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2004-05 |
L'efficienza delle filiali bancarie: la Data Envelopment Analysis applicata ad una banca regionale
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Evoluzione dell'informativa di bilancio sugli strumenti finanziari: dallo IAS 32 all'IFRS 7. Esame dei principi e analisi comparativa su un campione di società quotate.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Innovazioni e servizi turistici. L’occasione della City Card per le destinazioni di massa
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
I mercati sommersi: il caso dei videogames
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il web e le nuove frontiere della comunicazione aziendale: Internet PR e Social Network
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Strategie di programmazione e controllo nel settore della nautica da diporto. La curva di spesa in Azimut-Benetti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Strategie di una realtà aeroportuale: crisi e strategie di risanamento di Malpensa
|
Università degli Studi dell'Insubria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il Takaful nella finanza occidentale
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Debito pubblico e servizio sanitario in Italia: criticità e prospettive future
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Argentina 2001-2002: interpretazione economica e sociale della crisi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |