Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Linee di tendenza del reporting nelle principali forme aziendali Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Calcio ed economia: scenario competitivo, finanza e strategie di crescita Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il merchandising sportivo e lo sfruttamento commerciale degli stadi di proprietà Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche - 2008
Il mercato del Dry Bulk: il caso delle Handysize Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Investire nelle opere d'arte Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I Sistemi Turistici Locali. L'esperienza della regione Marche. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Umanistiche 2008-09
L'evoluzione del ruolo della qualità all'interno delle organizzazioni Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Gli strumenti di programmazione e controllo: il caso Alitalia Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Electric vehicles and renewable energies in the automotive industry: the case of Renault Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il comparto degli snack: una comparazione tra San Carlo, Pata e Amica Chips. Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il Bilancio dell'Unione Europea. Problematiche e prospettive Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strumenti operativi utilizzati per la creazione del valore ed il raggiungimento della strategia aziendale: le mappe strategiche Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2007-08
Sulla valutazione del brand - Approccio metodologico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le nuove strutture organizzative e l'ICT nel sistema bancario Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La multicanalità bancaria: modelli di integrazione e implicazioni operative Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Un’indagine tra gli studenti del campus di Tarragona Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Alcune riflessioni sul mercato del lavoro in Europa e negli Stati Uniti Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La classificazione delle serie storiche finanziarie Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il brand come vettore di valori. Il caso Confartigianato: un nuovo logo per comunicare la brand identity Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2007-08
Basilea 3 e il potenziale impatto sulle banche italiane Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10