Linee di tendenza del reporting nelle principali forme aziendali
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Università degli Studi di Palermo
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Calcio ed economia: scenario competitivo, finanza e strategie di crescita
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Il merchandising sportivo e lo sfruttamento commerciale degli stadi di proprietà
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Università degli Studi di Firenze
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Scienze economiche e statistiche
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-
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2008 |
Il mercato del Dry Bulk: il caso delle Handysize
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Università degli studi di Genova
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
Investire nelle opere d'arte
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Università degli Studi di Pisa
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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I Sistemi Turistici Locali. L'esperienza della regione Marche.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Umanistiche
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2008-09 |
L'evoluzione del ruolo della qualità all'interno delle organizzazioni
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Università degli Studi di Pisa
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Gli strumenti di programmazione e controllo: il caso Alitalia
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Electric vehicles and renewable energies in the automotive industry: the case of Renault
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Il comparto degli snack: una comparazione tra San Carlo, Pata e Amica Chips.
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Università degli Studi di Brescia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Il Bilancio dell'Unione Europea. Problematiche e prospettive
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Strumenti operativi utilizzati per la creazione del valore ed il raggiungimento della strategia aziendale: le mappe strategiche
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Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze Manageriali
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2007-08 |
Sulla valutazione del brand - Approccio metodologico
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Le nuove strutture organizzative e l'ICT nel sistema bancario
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Università degli Studi del Salento
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
La multicanalità bancaria: modelli di integrazione e implicazioni operative
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Università degli Studi di Foggia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
Un’indagine tra gli studenti del campus di Tarragona
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Alcune riflessioni sul mercato del lavoro in Europa e negli Stati Uniti
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Università degli studi di Napoli "Parthenope"
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
La classificazione delle serie storiche finanziarie
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Università degli studi di Napoli "Parthenope"
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Il brand come vettore di valori. Il caso Confartigianato: un nuovo logo per comunicare la brand identity
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Università degli Studi di Urbino
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Scienze economiche e statistiche
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Lingue e Letterature Straniere
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2007-08 |
Basilea 3 e il potenziale impatto sulle banche italiane
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |