Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il sistema finanziario albanese dalla transizione ad oggi. Pregi, difetti e progetti per il futuro. Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'incentivazione - Alcuni aspetti organizzativi Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
New Product Development in the food industry - Lo sviluppo di nuovi prodotti nel settore alimentare Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
I pericoli della finanziarizzazione. Teorie ed evidenze empiriche. Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Strumenti di prevenzione del fallimento e profili penali Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il ruolo dei bisogni nella teoria economica: riflessioni sulla critica di Georgescu-Roegen Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
The feasibility of a Co-Branding effort between Tata Motors and Fiat India in the Indian context. - Scienze economiche e statistiche - 2009
L'innovazione nella strategia di marketing. Il caso Red Bull. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
L'accertamento sintetico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Indipendenza della banca centrale e variabili macroeconomiche: relazioni empiriche. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'impatto del rischio reputazionale sui prezzi azionari Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Innovazione tecnologica e organizzativa nella Pubblica Amministrazione: eGovernment nel comune di Napoli Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Corporate brand e comunicazione organizzativa: un paradigma innovativo per la gestione di una comunicazione integrata d'impresa. Il caso Enel Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Recenti contributi alla teoria del commercio internazionale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Basilea 2, credito e pmi: le novità per le imprese del settore turistico Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Fenomeni di soddisfazione e lealtà del consumatore/tifoso sportivo Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La Borsa Valori Italiana Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Sistema Bancario: l'adeguatezza patrimoniale e la gestione dei rischi Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L'analisi statistica multivariata per lo studio delle performance aziendali: la balanced scorecard del mercato alimentare di Murcia (Spagna) Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gestione della comunicazione nel change management - Il caso Intesa SanPaolo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche - 2009-10