Investire in Arte Contemporanea
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Modelli per lo studio della volatilità: analisi e applicazioni
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Valutazione delle competenze nelle imprese sociali
|
Università degli Studi della Basilicata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Gli investimenti Eni in Congo Brazzaville: trade-off tra profitti e protezione dell'ambiente e della società civile
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L'influenza della dimensione dell'assortimento sulle scelte d'acquisto
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Il bilancio delle società di calcio: normativa nazionale e principi contabili internazionali. Analisi del caso A.S. ROMA.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L’Audit Society in Italia. Analisi del sistema dei controlli della Corte dei conti, del Sistema sanitario nazionale e del Sistema universitario
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Criticità e potenzialità di sviluppo del settore turistico in provincia di Latina
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Marketing Esperinziale cross-country analisys. caso: L'Oréal in India, una cosmesi plasmata sulla diversità del mondo.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Strategie di espansione internazionale delle piccole imprese vitivinicole: l'Azienda Agricola Cerbaia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Surfing on TV. Modelli di Business per la Connected Television
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2010-11 |
La Riforma del TFR. Implicazioni contabili ed amministrative.
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Strategie di innovazione dei distretti industriali italiani
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
New construction methods for copulas and the multivariate case
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011 |
Energia Fotovoltaica - il Terzo Conto Energia: Presentazione di un caso pratico
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il ruolo informativo della relazione sulla gestione
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Oviesse: verso un nuovo posizionamento
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il trade marketing nel settore degli elettrodomestici bianchi: il caso Electrolux
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Le tribù di Internet: una nuova applicazione del marketing nel virtuale
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
I sistemi distributivi basati su reti di relazioni. Network Marketing e Gruppi d'Acquisto Solidale: un'analisi degli impatti potenziali a livello economico, sociale ed ambientale
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |