Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Corporate Social Responsibility tra luci e ombre Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategie di sviluppo del turismo in Valle Camonica: il caso Archeopark Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
La delocalizzazione produttiva: analisi di casi Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il capitale di vigilanza degli intermediari bancari italiani ed europei: analisi e regolamentazione Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il sistema di gestione della Qualità Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche - 2010
L’estensione del Modello di Black and Litterman ad un Portafoglio di Mercati non Gaussiani Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L’internazionalizzazione in provincia di Trento: dalle PMI al modello cooperativo Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Customer Relationship Management: il ruolo del Call Center in Poste Italiane Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Un' analisi gius-economica dei nuovi problemi del processo di integrazione europea: dalla crisi all'eurosclerosi Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2009-10
Performance economiche, finanziarie e patrimoniali sul settore automotive : confronto tra Fiat e Volkswagen Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fondi comuni di investimento e indice MSCI World. Teoria e relative performance Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Il cause related marketing. Il caso "Rizzo in Campo per Venezia" Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Capital market efficiency. Il mercato azionario italiano e l’ipotesi semi-forte Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Marketing dell’Agriturismo: analisi ed strumenti per la valorizzazione e promozione dell’agriturismo Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Opzioni asiatiche: tecniche di valutazione Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Tipico alimentare e Grande Distribuzione Organizzata Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gli strumenti derivati Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il turismo e la rete: gli effetti della rivoluzione digitale sulla distribuzione dei prodotti turistici Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il Guerrilla Marketing - Un marketing non convenzionale - Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Pubblica Amministrazione: e-Government e Social Media Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10