Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'individuazione di nuovi segmenti turistici: ''il turismo danzante'' Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2010-11
Analisi tecnica e strategie di trading basate sul breakout di massimi e minimi storici Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Quale paradigma di management tra Burocrazia e Post Burocrazia? Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Un'analisi della corruzione nelle regioni italiane Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il passaparola come forma innovativa di promozione turistica Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche - 2008-09
The market of Functional Food: Main characteristics of the consumer.Il mercato dei Functional Food: principali caratteristiche del consumatore. Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Le nuove frontiere del vertical branding: il caso Tutto Coop Solo Food Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il ruolo del turismo nell'economia della Malesia e Singapore Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le aste elettroniche: alcuni problemi economici Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Le teorie della migrazione: un'applicazione alla migrazione cinese in Italia Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Multicanalità e Brand Positioning nel Mercato delle Fotocamere Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strategie competitive nel settore della telefonia mobile: il caso WIND Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La realtà turistica nei campeggi e villaggi turistici nell'area veneziana Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Lingue straniere per la comunicazione internazionale 2010-11
La qualità da obiettivo di conformità a strumento di ottimizzazione in un'azienda manifatturiera Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La Balanced Scorecard nelle imprese turistiche Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
An Analysis of the Impact of Traditional and Social Media Communications on the Marketing of Events - Scienze economiche e statistiche - 2011
Modelli matematici per la valutazione del rischio di concentrazione nei portafogli creditizi Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Social Food - Dai farmers' markets al fast food biologico Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il ruolo dei comitati interni nei sistemi di corporate governance Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il principio di uguaglianza nelle norme comunitarie Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2010-11