Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il copyleft nel mercato editoriale: teoria e implicazioni di marketing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Apple and Android in the tablet market: An empirical research Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il consumatore del nuovo millennio: i nativi digitali e il Persumer in un'ottica unconventional coinvolgitiva. Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
LA VALUTAZIONE MATEMATICA DEI RISCHI NELLE IMPRESE BANCARIE: metodologie di sviluppo Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2011-12
La crisi del settore auto: il posizionamento delle major Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Condizioni di equilibrio economico-finanziario dei confidi e relazione banca-impresa Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Programmazione stocastica: procedure di approssimazione Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2011-12
The value of Country Reputation in Emerging Countries. A survey on Turkish Consumers Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La Cost Analysis e la metodologia ABC Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2012
Wine marketing: modelli competitivi e strategie collaborative Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Mercato azionario ed interazioni macro-finanziarie Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
La finanza al servizio delle energie rinnovabili. Valutazione ed analisi degli investimenti. Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2011-12
L'evoluzione dei sistemi di costing: dall'ABC al Time-Driven Activity Based Costing Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il marketing non convenzionale: il caso Red Bull Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il turismo fluviale in Europa: problematiche e prospettive in Italia Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2011-12
Il Brand management delle destinazioni turistiche. Il caso della Spagna. Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'obbligazione di sicurezza e l'azione di regresso in materia di assicurazione sugli infortuni. Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Problemi attuali in materia di abuso di informazioni privilegiate Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
I Viaggi del Ventaglio: crisi di un'impresa o di un modello? Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Lo sviluppo economico cinese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2011-12