Esistono asimmetrie negli effetti di assimilazione e contrasto fra le persone di sinistra e le persone di destra?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Emozioni e memoria: ruolo delle cortecce sensoriali secondarie nel deposito delle memorie emotive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il concetto di catastrofe psichica nelle teorie di Ferenczi e Bion: un confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La costruzione dell'identità nell'adolescente disabile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Leading team: analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Sensibilità e Stile Narrativo Materno nei Compiti di Conversazione Madre-Bambino. Casi prototipici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il possibile superamento della scissione mente-corpo grazie alla nuova prospettiva della psiconeuroendocrinoimmunologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Conflitti cognitivi e socio cognitivi nel percorso di acquisizione della lingua scritta: analisi di sequenze videoregistrate nella Scuola dell'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il gioco come terapia nei bambini ospedalizzati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Partecipazione pubblica: dinamiche psicosociali all'interno degli Open Space Technology e delle Giurie di Cittadini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Disturbo dissociativo dell'identità, abuso sessuale intrafamiliare infantile, transessualismo: un'identità frammentata
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La condizione dei praticanti e giovani avvocati: una ricerca esplorativa nell'ambito del foro bolognese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Stigma e mobbing
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il ruolo dei giochi nello sviluppo della comunicazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Intersoggettività e apprendimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Madri che uccidono: un puzzle di moventi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una tenue idea di bene. Axel Honneth e la teoria del riconoscimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2007-08 |