Il legame fraterno: un'indagine esplorativa attraverso il "Adult Sigling Relationship Questionnaire"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il primo gruppo tra pari: la relazione fraterna come prototipo di altre dinamiche orizzontali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
la dimensione emotiva nella relazione infermiere-paziente. il caso di un'Azienda Ospedaliera del piemonte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La Intimate Partner Violence. Descrizione e prevenzione del fenomeno
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Lavorare in gruppo: studio di un caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Protocollo neuropsicologico ed fMRI per la valutazione prechirurgica di soggetti affetti da idrocefalo normoteso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il benessere e il cambiamento organizzativo: il caso di un'azienda sanitaria ospedaliera
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La trasmissione transgenerazionale: senso, significato, interventi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il percorso di Wilhelm Reich nella storia della psicoanalisi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Interventi di prevenzione in adolescenza: confronto tra pratica e teoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Amici in classe: analisi della dimensione amicale tra i bambini attraverso la nomina dei pari e il disegno dell'amico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La formazione del middle-management come strumento di sviluppo organizzativo: Il caso Bulgari Manifattura S.p.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Le radici e i significati dell'amore alla luce della teoria dell'attaccamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il bullismo: forme vecchie e nuove
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Jung e Rorschach - Immagini archetipiche e schizofrenia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il pregiudizio nei confronti dei Rom. Uno studio empirico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Job burnout e check up organizzativo in un ospedale torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Strategie di costruzione dell'identità nell'epoca della globalizzazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La leadership autentica e il suo sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Leadership e Imprenditorialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |