Inganni e menzogne dopo trauma cranio-encefalico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'apatia nelle gravi cerebrolesioni acquisite: presentazione di due casi clinici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'acqua come motivo di conflitto: il caso turco siriano
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Genesi della schizofrenia nella relazione madre-bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Un nuovo strumento per la psicodiagnosi relazionale familiare: "Il bersaglio relazionale della famiglia. Come cogliere il campo di vita di un individuo e della sua famiglia"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Dal bullismo classico al bullismo tecnologico. Una rassegna dei principali contributi sul tema
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I disturbi dipendenti di personalità: prospettive teoriche e cliniche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Etica, cambiamento e formazione continua nelle organizzazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Vantaggi dello spazio peripersonale nell’analisi di stimoli visivi: effetto corpo o effetto di segmento corporeo?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La teoria della mente: oltre il legame con le funzioni esecutive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Una voce fuori dal coro: Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1997-98 |
L'autoefficacia in adolescenza: una ricerca sulle relazioni tra autoefficacia regolatoria, interpersonale ed emotiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Progetto alimentazione e sport nella preadolescenza e nell'adolescenza: prospettiva di una metodologia efficace d'intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'immagine della relazione familiare nelle rappresentazione filmica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Mille identità', un’identità. Analisi del percorso d’integrazione dei minori extracomunitari in Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Comunità terapeutiche e dolore: uno studio di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Le relazioni interpersonali nei gruppi scolastici di preadolescenti. Uno studio con un test sociometrico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Analisi dell’influenza della nascita prematura sullo sviluppo delle competenze sociali e metacognitive in bambini nati pretermine. Una ricerca pilota
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Valutare un intervento di orientamento. Alcune considerazioni sul percorso UnitOrienta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I disturbi del comportamento alimentare: aspetti storici, clinici e preventivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |