Progetto nati per leggere e biblioteca interculturale: scommesse pedagogiche per Pinerolo e per il suo territorio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
PotenziaMente: un software per insegnare la matematica e sviluppare le capacità cognitive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il modello pedagogico di Emmi Pikler tra teoria e prassi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'Opera delle Convertite della Compagnia di San Paolo di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il gioco d'azzardo patologico: gli interventi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Il tema del viaggio nel cinema. Proposte di analisi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La mediazione dei conflitti nella scuola: sperimentazione di un progetto nelle classi terza e quarta della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Galles: regione e territorio
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Processi metacognitivi, motivazionali e stili attributivi in alunni della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'affido diurno a Torino. Riflessioni da un'esperienza nella circoscrizione 1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Afghanistan, 2002-2008. Una lettura della guerra attraverso l'attività di emergency
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
El Antic Teatre De Barcelona
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il fantastico mondo della poesia per bambini da 7 a 12 anni. Censimento e schedatura.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La relazione e la comunicazione tra medico e paziente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il ragionamento per default: la simulazione mentale alla base del ragionamento quotidiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'integrazione dei bambini dai tre ai sei anni figli di immigrati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate. Riflessioni educative, formative e didattiche intorno all'uso dei film
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La formazione come strumento di gestione del cambiamento organizzativo nel contesto universitario: il caso del CO.IN.FO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il bambino e l'ospedalizzazione. Bisogni, emozioni e modalità comunicative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Pregiudizi al contrario: l'immagine degli udenti nella voce dei sordi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |