Circolazione rotatoria e trasformazione del paesaggio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Creazione, arte e tecnologia in Andrè Malraux. Il museo immaginario nell'epoca di Internet.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Vita quotidiana e sostenibilità. Indagine tra gli abitanti del comune di Cuneo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La psicologia del ragionamento morale: il ruolo delle emozioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Applicazione dei nuovi media nei science centre. Prospettive culturali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Maria Montessori: una nuova visione dell'educazione del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'adolescenza: un'età "critica"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Nicolò Zeno (1515-1565): dalla storia contemporanea alla storia delle origini
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
I contorni della figura etnopsicoanalitica sullo sfondo clinico della psicologia culturale
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
il senso del luogo attraverso le leggende della Valle d'Aosta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Progettare e valutare l'offerta dell'asilo nido
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
L'esperienza educativa del campeggio parrocchiale. La Casa Alpina "Donna Ida Einaudi" di Dogliani a Chiappera
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Fonti linguistico-antropologiche sulla popolazione andina in biblioteche romane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gesù dal punto di vista di scrittori e filosofi (Hegel - Renan - Nietzsche - Freud - Berto)
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1999-00 |
Mai dire mobbing: disfunzioni organizzative, comportamenti dissociativi e relazioni negative. Una ricerca empirica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Rigenerare la terra per rigenerare l'uomo. Pianificazione di un'azienda agricola multifunzionale a valenza sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Saul Bass e i titoli di testa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Rapporto scuola e famiglia: una ricerca qualitativa in un scuola di formazione professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gomorra tra cinema, politica e realtà
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Una comunità per minori: un'esperienza di osservazione partecipante tra analisi organizzativa e strategie di coping
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |