Percorsi cooperativi. Il cooperative learning nella formazione e nella riabilitazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I disagi psicosociali in ambito lavorativo: una ricerca al femminile nella pubblica amministrazione di Bari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Aspetti clinici, eziologici e neuropsicologici dell'Amnesia Globale Transitoria: un'esperienza clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La diffusione di responsabilità: il caso di Kitty Genovese e le sue implicazioni nella psicologia sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La relazione tra mass media e paura del crimine
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
È necessario possedere una teoria della mente per comprendere le metafore? Studio sperimentale su bambini in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Comprensione delle metafore e vocabolario recettivo nei bambini in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Deficit pragmatici nello sviluppo di bambini con autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Relazione e Definizione di Sè: una polarità fondamentale per la comprensione dello sviluppo psichico, della psicopatologia e del processo terapeutico. La teoria "Integrativa" di Sidney Blatt.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il pettegolezzo nell'organizzazione sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Nascita e sviluppo dell'attività mentale nella vita intrauterina. Relazione madre-feto-bambino e prematurità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Soli tra la folla. Una riflessione semantica sulla fuga relazionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Comunicare è bene, persuadere è meglio. Analisi della comunicazione pubblicitaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il comportamento predatorio attraverso Internet
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il deterioramento cognitivo associato alla Sclerosi Laterale Amiotrofica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Anziani e depressione nelle rsa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un viaggio nella prospettiva relazionale: incontrando la mente e il corpo di Lewis Aron
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La valutazione dei rischi psicosociali: strumenti e temi emergenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I sintomi neuropsichiatrici nel mild cognitive impairment
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Prospettive di studio in tema di arricchimento lavoro-famiglia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |