Stato mentale e imputabilità. Cronaca giudiziaria ad alta visibilità mediatica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La rivalità fraterna. Un'indagine qualitativa attraverso l'Adult sibling relationship questionnaire.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Gruppi di psicoterapia in SPDC, analisi qualitativa di due realtà ospedaliere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La metacomunicazione nelle interazioni quotidiane tra bambini e tra bambini ed adulti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La coesione nelle squadre sportive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
|
Transizione precoce scuola-lavoro: analisi di vissuti al “femminile”
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La gestione del processo di formazione continua nelle organizzazioni sanitarie: il caso dell'Asl TO3
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Transizione precoce scuola-lavoro: differenze di genere nella scelta di un percorso di Formazione Professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Percorsi cooperativi. Il cooperative learning nella formazione e nella riabilitazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
I disagi psicosociali in ambito lavorativo: una ricerca al femminile nella pubblica amministrazione di Bari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Aspetti clinici, eziologici e neuropsicologici dell'Amnesia Globale Transitoria: un'esperienza clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La diffusione di responsabilità: il caso di Kitty Genovese e le sue implicazioni nella psicologia sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
La relazione tra mass media e paura del crimine
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
È necessario possedere una teoria della mente per comprendere le metafore? Studio sperimentale su bambini in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Comprensione delle metafore e vocabolario recettivo nei bambini in età prescolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Deficit pragmatici nello sviluppo di bambini con autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Relazione e Definizione di Sè: una polarità fondamentale per la comprensione dello sviluppo psichico, della psicopatologia e del processo terapeutico. La teoria "Integrativa" di Sidney Blatt.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Il pettegolezzo nell'organizzazione sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Nascita e sviluppo dell'attività mentale nella vita intrauterina. Relazione madre-feto-bambino e prematurità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |
Soli tra la folla. Una riflessione semantica sulla fuga relazionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2008-09 |