Il sogno: una terra di confine tra la psicoanalisi e le neuroscienze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Nec sine te nec tecum vivere possum: aspetti psicologici di separazione e divorzio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il bisogno degli altri e la coerenza nella rappresentazione di sé: due fattori che influenzano il benessere psico fisico e la qualità di vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un corpo affamato. Prospettiva psicoanalitica nell'insorgenza dei disturbi della condotta alimentare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Oltre il divorzio: la famiglia ricomposta e le sue dinamiche relazionali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
il consumo di droga durante l'ascolto di musica. Analisi scientifica della relazione tra i due comportamenti attraverso la neuroimmagine.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Alcune radici storiche della teoria dell'attaccamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Bambini malati di cancro e angoscia di morte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Customer satisfaction nelle aziende di servizi
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1998-99 |
Maltrattamento e abuso all'infanzia: l'importanza della rete come strategia d'intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Come aiutare un'aquila a volare. Valutazione e trattamento di un caso di dislessia evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il Male e l'Ombra: una lettura in chiave junghiana delle opere di Cormac McCarthy
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo psicologo nelle residenze per anziani: descrizione di un'esperienza clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Effetto degli occhialini prismatici sulla percezione degli stimoli in movimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La semantica a mondi possibili di Hintikka: confronti e applicazioni
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Riflessioni sulla comorbidità tra i Disturbi del Comportamento Alimentare e i Disturbi dell'Umore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti psicologici del ballo: un approfondimento di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il colloquio di selezione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il Test del Disegno della Figura Umana in ambito clinico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'esperienza del corpo in adolescenza e uno studio su Sophie di "In Treatment"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |