La soddisfazione di coppia nella transizione dalla diade alla triade: processi identitari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ergonomia e sicurezza: valutazione del rischio e gestione della sicurezza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Senso di comunità e sentimento di Insicurezza: uno studio sui piccoli centri
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il paziente psichiatrico come vittima. Un'indagine di vittimizzazione sugli utenti di un Centro di Salute Mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Concetto e fenomeno di tempo
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1995-96 |
|
Diagnosi e trattamento della depressione: potenzialità e criticità della presa in carico nei Dipartimenti di Salute Mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Hikikomori: da ritiro sociale a fenomeno psicopatologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La lettura del Simposio di Platone in Freud e Lacan
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'influenza della televisione nei rapporti interpersonali
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Il trattamento delle tossicodipendenze nei centri diurni: un confronto sul metodo di intervento tra quattro strutture non residenziali a Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Cronica intossicazione, imputabilità e pericolosità sociale in soggetti alcoldipendenti e tossicodipendenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La Sandplay Therapy di Dora Maria Kalff: teoria ed applicazioni. Un'indagine conoscitiva sui rapporti tra Sandplay Therapy, Psicodramma, Buddhismo tibetano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'esperienza emotiva nell'invecchiamento fra salute e psicopatologia: un intervento di promozione dell'attività fisica e del benessere psicologico rivolto ad anziani istituzionalizzati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il test del disegno della figura umana e le emozioni: nuove prospettive di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Passato, presente e futuro del Servizio Nuovi Giunti - Il progetto Accoglienza della Casa Circondariale "Lorusso - Cutugno"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Adolescenti e identità: il ruolo del mondo virtuale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Divenire padre: che cosa succede? Che cosa cambia?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La soddisfazione psicologica del turista: analisi di due casi nella zona canavesana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Attività motoria, autonomia funzionale e disturbi del comportamento: uno studio preliminare su pazienti afferenti al centro diurno alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazione tra conoscenza delle attività dei figli da parte dei genitori e uso di sostanze in adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |