Amicizia come virtù politica
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1997-98 |
"I nostri adulti sono rom, i vostri gagé. I bambini sono tutti uguali". Etnografia della scolarizzazione e propriospettive tra bambini dassikané roma a Torino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"Le Mont-Blanc": giornale "indipendente" sotto il fascismo in Valle d'Aosta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Sondaggi sui rapporti dei Savoia con l'Oriente
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IMMEDESIMAZIONE, PARTECIPAZIONE, RICONOSCIMENTO: FORME E PERCORSI DELLA SOGGETTIVITA' IN SCHLEIERMACHER, GADAMER, RICOEUR
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
I RAPPORTI ECONOMICI ITALO-FRANCESI DAL 1940 AL 1943
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA E TEOLOGIA NEL CUR DEUS HOMO DI SANT'ANSELMO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Atene e la guerra corinzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
BIODIVERSITà NELL'OPERA DI VANDANA SHIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Intrecci nel tempo. L'arte della tessitura fra gli tzotzil del Messico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La Mer Allée Avec Le Soleil - Rimbaud e il "Complesso della Madre Morta"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Gli archivi di persona. Il fondo "Bruno Segre"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Giovanni Vailati e la logica: un confronto con Bertrand Russell
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
AUNG SAN SUU KYI UN NOBEL PER LA DEMOCRAZIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il problema della contingenza nella fenomenologia di J.-P. Sartre (1931-1943)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il letto di Procuste: Martinetti interprete di Hegel
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Fiesta e Cargos a Todos Santos. Emigrazione e metamorfosi culturale in una comunità indigena del Guatemala
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il lavoro tra necessità e libertà. Marx, Arendt e Marcuse
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Filosofare con i bambini - Un´esperienza di Philosophy for Children come educazione al dialogo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La letteratura paesaggistica nel Romanticismo tedesco. L'esempio di Joseph von Eichendorff
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |