Della codotta monarchica: indagine intorno al Kau iliya Arthasastra e al Kathasaritsagara di Somadeva Bhatta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La prospettiva telematica nella scuola in Francia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Relazioni tra fratelli nel gruppo dei pari
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1997-98 |
Musica, droga e realtà giovanile, dal dopoguerra a oggi
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1998-99 |
Elementi del dibattito sulla falsificabilità della teoria freudiana
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1990-91 |
|
La percezione visiva in prospettiva ecologica
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
I luoghi della memoria della Resistenza nella cinematografia italiana post bellica
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
1995-96 |
Cordoglio e lutto nell'infanzia e nell'età adulta
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
1994-95 |
Classi d'età e riti di passaggio nell'antica Sparta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Individuo e scienza nel pensiero di Spinoza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I processi di acquisizione e apprendimento e il loro rapporto con l'età
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Marketing del turismo sostenibile. Il progetto "borghi sostenibili" dell'Alta Langa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strumenti per la prototipazione e validazione di un dispositivo di edutainment a bordo veicolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Interazioni tra reti neurali. Applicazioni pratiche
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
They, the people. La società americana in Theodor W. Adorno.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Donne e guerre. Corpi, travestimenti e partecipazioni femminili nei conflitti tra 1800 e 1900
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I disturbi del comportamento alimentare, linee teoriche e cliniche
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
K., per la redenzione della 'nuda vita' dal circolo del bando
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'a priori religioso nel pensiero di Rudolf Otto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Analisi semiotica di Peter Pan
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |