Dislessia: insorgenza, diagnosi,vissuti emotivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La valutazione della testimonianza del minore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Uomini e career counseling: il complesso rapporto tra mascolinità, lavoro e ricerca di aiuto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Aspetti psico-sociali del passaggio generazionale nelle imprese famigliari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Deja vu ed epilessia: tra sogno e reminiscenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
La relazione tra disregolazione affettiva, dissociazione e vergogna nei giochi di ruolo virtuali: uno studio esplorativo su un campione di utenti patologici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Fenomenologia dei temi di vita nella storia personale di attaccamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il significato religioso della danza nei daikagura
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
1995-96 |
L'uso della sfumatura al Rorschach: risvolti clinici nella diagnosi di personalità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La situazione dei servizi per i rifugiati politici a Torino: una ricerca empirica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La dipendenza da Internet: vantaggi, svantaggi e problematiche relative all'uso della rete
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Un approccio psicosociale alle relazioni affettive e sessuali negli adolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La relazione fraterna adulta. Gemelli e nati singoli a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Internet e Sexual Predator: linee guida per un progetto di prevenzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Relazioni inter e intra generazionali nel contesto scolastico: gli insegnanti e gli studenti adolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il mondo interno del docente e la sua relazione con l'allievo. Dimensioni emotive.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Le persone osservano e si osservano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Mass media e paura della criminalità: uno studio empirico per testare l'ipotesi di un'influenza mediatica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Adolescenti tra rischio e benessere: una riflessione per una prevenzione multilivello
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Mutismo selettivo: bambini che soffrono in silenzio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |