"Come sono e come mi vedo...": analisi della percezione del sé corporeo e condizione ponderale nei bambini della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Disturbi dell'alimentazione e del peso corporeo nell'infanzia e nell'adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Heinz Kohut: approccio empatico-introspettivo alla teoria e alla tecnica psicoanalitica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'organizzazione della conoscenza sensitiva umana
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1991-92 |
Parlo o comunico? Valutazione delle capacità linguistico - comunicative dopo grave TCE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Invecchiamento positivo, qualità della vita e benessere psicologico: il Taiji Quan - Arte di Lunga Vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Sindrome di Munchausen: una lettura psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Coabitare e vicinato solidale: ricostruire il legame sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Conciliazione tra lavoro e famiglia: esame della letteratura più recente sulle sfide della transizione alla genitorialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ruolo ed effetti delle convinzioni di autoefficacia materna sul comportamento di Adolescent Self Disclosure
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il linguaggio del corpo: un particolare riferimento alla pelle
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'associazione tra scolarità ed atteggiamenti socio-politici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Consapevolezza di malattia nel disturbo bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Approcci psicosociali allo studio della vita quotidiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il clima organizzativo: studio di caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Anoressia nervosa: nascita e sviluppo di un disturbo doloroso e problematico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Memoria e testimonianza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Comunicare per immagini: aspetti visivi e cognitivi nella comunicazione digitale in rete
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1998-99 |
Stalker: aspetti psicologici di detenuti presso un carcere siciliano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Lo sviluppo del concetto di schema corporeo in neuropsicologia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1997-98 |