Aspetti psicologici e tratti della personalità dell'uomo massone. Analisi psicometrica di un campione rappresentativo di appartenenti alla Gran Loggia Regolare d'Italia
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Integrazione sociale ed inserimento lavorativo del soggetto sordo
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
L'arte e il sentire nell'estetica fenomenologica di Maldiney
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1997-98 |
Marketing e promozione online: vecchie regole e adattività
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Integrazione visuo-tattile nello spazio peripersonale: il ruolo della natura non biologica di uno stimolo visivo statico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
|
Analisi delle tematiche famiglia - minore - educatore nella rivista Animazione Sociale negli anni 1996-2000
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
La Venaria Reale: la mission, il pubblico, il territorio. Una nuova concezione di gestione e valorizzazione di un bene culturale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Spazi di genere in Maghreb. Tradizione e mutamento
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
Il piano di rinascita della Sardegna nel confronto politico e culturale del secondo dopoguerra (1945-1962)
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1995-96 |
Musica e Storia nel pensiero di Nietzsche
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
Sordità e linguaggio scritto: la scoperta di una realtà e la logogenia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Le politiche di educazione e formazione dell'Unione Europea
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
Il contributo del marketing all'industria cinematografica: analisi della realtà francese
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Storia della storia: concezioni, stili e metodi del fare storia in Francia e Germania fra '800 e '900
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il sostegno alla genitorialità nell'educativa territoriale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I nuovi confini delle biotecnologie nella prospettiva filosofica
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Giurisprudenza
|
2000-01 |
I ricetti del Canavese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Oltre il margine, studi sulla personalità borderline
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Valore educativo della fiaba: analisi di un'esperienza
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
Le leggende metropolitane. Come nascono e perché si diffondono
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |