Etica e ambiente
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
L'Etolia arcaica e il centro di Thermos
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
Lo specchio di Atena, la mediazione filmica in terapia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Corretta educazione alimentare. Un progetto sperimentale di Didattica delle Scienze svolto nella Scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Forme e modi della scrittura per il tempo nel cinema. Proposte di analisi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
IL FENOMENO DELLA DISLESSIA NELLA SCUOLA PRIMARIA: STRUMENTI PER LA SUA VALUTAZIONE E POSSIBILI MODALITA' DI INTERVENTO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strategie didattiche per un'educazione al valore del'amicizia: una ricerca nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Integrazione e scuola. Sperimentazione e proposte a Manosque.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER SENZA DIMORA A TORINO. UNA LETTURA ANTROPOLOGICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Violenza simbolica di genere. Analisi di comunicazione sociale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'infanzia al tempo degli Olivetti. Studio di una stretta relazione tra le esigenze del lavoro e le necessità dell'infanzia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il pensiero estetico di R. Wollheim
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
...E NULLA SAREBBE PIU' STATO COME PRIMA. LA RESISTENZA IN VALLE MAIRA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Teorie, modelli e sviluppi del mercato a livello internazionale e nazionale riguardanti processi di e-learning
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
PRATICHE EDUCATIVE RIVOLTE AGLI ANZIANI Una ricerca sul ruolo dell'educatore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La comunicazione intima: un metodo di formazione al dialogo felice
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2001-02 |
Creatività ed Educazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL COMUNE E IL SUO RUOLO NEI PROCESSI DI INTEGRAZIONE DELLA SOCIETA' MULTICULTURALE: L'ESEMPIO DI CORMANO.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
"La costruzione del corpo:formazione dell'identità maschile e femminile nella società contemporanea"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
IL RAPPORTO SCUOLA-FAMIGLIA NEL MODELLO PEDAGOGICO DI MARIA MONTESSORI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |