PROBLEMI BIOETICI LEGATI AL TRATTAMENTO DEI NEONATI ESTREMAMENTE PRETERMINE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Roma antica negli scritti dei padri fondatori americani (Federalist e Antifederalist).
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'uso politico della Rivoluzione francese nel Bicentenario 1989
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Neoborbonici. Riscrivere il passato per progettare il futuro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Fascismo e sport: Primo Carnera, l'uomo più forte del mondo al servizio del Regime
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
|
Le tecniche del nada-yoga nella pratica musicoterapeutica
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
1990 |
Per una storia del Ministero di Finanze del Regno di Sardegna dalla Restaurazione all'Unità d'Italia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La psichiatria nell'epoca nazista
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi degli spot televisivi delle auto utilitarie. Prospettive semiotiche a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il ponte spezzato. Richiedenti asilo politico a Milano tra società di arrivo e possibilità di socializzazione
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2000-01 |
Agostino e Pascal nel pensiero di Paul Ludwig Landsberg. Un fenomenologo, esistenzialista, personalista alla riscoperta della filosofia cristiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La costruzione e la caduta del muro di Berlino attraverso la stampa italiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'e-learning e i gruppi virtuali
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
La Specola Delle Alpi (1854-1855)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Da Sulla Strada a Gli Americani: Percorsi Paralleli tra letteratura e fotografia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Comunicazione e Politica: analisi dei talk shows
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
ELEMENTI PER UNA RICERCA SUL BRIGANTAGGIO NEL REGNO DI NAPOLI DURANTE IL DECENNIO FRANCESE (1806-1815)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ritualità e condizione sociale della donna in India
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2001-02 |
L'Italia contemporanea di Federico Chabod
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Il senso della scelta: uno sguardo a Sartre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |