QUALITÀ DELLA VITA E SALUTE. UNO STUDIO ESPLORATIVO IN DIVERSI CONTESTI TERRITORIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'abbandono scolastico in adolescenza: un comportamento a rischio?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Imagination e fancy nel pensiero di David Hume
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
percezioni e atteggiamenti nei confronti dello straniero: analisi della struttura e delle dimensioni del pregiudizio etnico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Dalla strada alle palestre, dalla musica agli spot televisivi, indagando sulle ragioni di un successo annunciato. I casi Nike e Adidas. Analisi multimediale di un nuovo culto nato tra i giovani: lo ''streetwear''
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
1997-98 |
|
L'evoluzione dei criteri e metodi della giustizia minorile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Brain-Machines Interfaces: nuove prospettive per l'applicazione in contesti riabilitativi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Metodi e tecniche della ricerca qualitativa nella consulenza psicoforense
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Alcuni approfondimenti teorici sull'omofobia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
PROGRAMMI ED INTERVENTI DI RIABILITAZIONE PSICOSOCIALE:GRUPPI DI COMPETENZA SOCIALE E VALUTAZIONE DEGLI ESITI. PER UN MIGLIORAMENTO DEL FUNZIONAMENTO SOCIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Capacità cognitive e linguistiche nei primati non-umani. Una scimmia può comunicare con l'uomo?
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1985-86 |
La famiglia di fatto nell'esperienza torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Come mettere una giraffa nel frigorifero. Formazione a distanza e problem-solving: elaborazione e sperimentazione di un training ipermediale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
1999-00 |
L'IMMAGINAZIONE DI MASSA COME STRUMENTO DI PARTECIPAZIONE. - IL PROGETTO GLASGOW 2020 -
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Popolarità e relazioni amicali nella media fanciullezza. Un'analisi sulle differenze di genere e di provenienza culturale tra i bambini di scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
I giochi online: uno studio multidimensionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La resilienza nelle organizzazioni di lavoro sociale: formare alla resilienza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La gestione delle risorse umane in una cooperativa sociale: studio di un caso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
La narrazione nella vita quotidiana e nelle organizzazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
LA TEORIA DELLA MENTE NEI BAMBINI SORDI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |