Violino e cervello: come giungere all'automatismo motorio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONOSCENZA, CONTROLLO E SOPPRESSIONE DELLE CREDENZE STEREOTIPICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SESSO, POTERE E PRIMING SEQUENZIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DIFFERENZE DI RAPPRESENTAZIONE MENTALE DELLO SPAZIO TRA VEDENTI E NON VEDENTI CONGENITI DALLA NASCITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SALUTE, BENESSERE E QUALITÀ DELLA VITA nel quadro di un progetto di domiciliarità che include l'adozione di tecnologie informatiche in rete.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Condividere i movimenti. Uno studio sui gemelli monozigoti e le azioni bimanuali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MILD COGNITIVE IMPAIRMENT E ABILITA' VISUO-SPAZIALI: UNO STUDIO PILOTA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL DIFFICILE PERCORSO PSICOANALITICO DI MASUD KHAN
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adaptability e interessi professionali per la psicologia dell'orientamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRA MENTE E CORPO: LE EMOZIONI E I DISTURBI PSICOSOMATICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La group care nel diabete mellito: dalla terapia individuale alla terapia di gruppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La violenza domestica: una sofferenza nascosta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONSUMATORE INGENUO e MARKETING AUDACE. Conoscenze biologiche e psicologiche al servizio della manipolazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo Post-Traumatico da Stress: il circuito della paura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Attaccamento e adozione:il viaggio di genitori e bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Uno studio sull'approccio pragmatico nella riabilitazione del soggetto afasico con il metodo pragmatico-funzionale di gruppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EDUCAZIONE E VALORI NELLO SPORT. UNA RICERCA NELLE SCUOLE PIEMONTESI.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il post-partum: sintomatologia depressiva sia in madri sia in padri
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'alterità nella psicoterapia: la proposta etnopsichiatrica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MMPI-A E DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE: UN CONTRIBUTO DI RICERCA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |