2009/2010: Il connubio tra i Motel Connection e le Radio Web Universitarie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La formazione a distanza in un modello didattico collaborativo
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2002-03 |
Dinamiche di apprendimento e strategie educative con l'handicap mentale grave
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Il ruolo della libertà nel primo Schelling (1794-1800)
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Caratteristiche temperamentali e stili di attaccamento nello sviluppo della competenza sociale: uno studio osservativo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
|
Spazio d'uso o della responsabilità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia diplomatica della questione cipriota e sua incidenza sui rapporti euro-turchi
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
La capacità di comprensione nella lettura all'uscita della quinta elementare
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1993-94 |
"Non è morto chi rivive nel canto". Guido Gozzano e la canzone popolare piemontese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Rischi sanitari in ambiente penitenziario
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1995-96 |
Karol Wojtyla e la fenomenologia: tra filosofia e teologia
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il disturbo da deficit d'attenzione/iperattività: analisi della letteratura
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Il ruolo del padre nell'insorgenza del disturbo alimentare: anoressia e bulimia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
L'empatia nelle malattie neurodegenerative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Natura sociale della Memoria
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
modelli di compensation adottati dalle aziende e contratto psicologico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La teoria della mente nei bambini sordi. Sviluppo tipico, sordità e autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Implicazioni terapeutiche del ruolo del trauma nel Disturbo Borderline di Personalità: le tecniche a mediazione corporea.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA DISABILITA' OLTRE LA MALATTIA ONCOLOGICA Un confronto tra neoplasie cerebrali e altri tipi di tumore in età pediatrica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Gli adolescenti e la sessualità nella società contemporanea
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |