L'uomo e l'azzardo: una scommessa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Libertà morale e politica in John Stuart Mill
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GIOCHI DI RUOLO: DALL'INTERAZIONE FISICA ALL'INTERAZIONE ONLINE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DA TUNISI A TORINO: STORIA DI UN'EMIGRAZIONE SICILIANA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Into the wild e I diari della motocicletta: il viaggio iniziatico nei film on the road. due storie a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Storia e progresso in Karl Löwith e Walter Benjamin
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La libertà di pensiero e di espressione nel pensiero di Baruch Spinoza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA LIBERTA' IN DOSTOEVSKIJ UNA RECENTE INTERPRETAZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
HIP HOP dialogo interculturale tra generazioni
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Platone e il problema dell'ateismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Cataloghi IN Mostra: analisi semiotica di forme e modi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Shutter Island: un'analisi greimasiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
è possibile progettare il benessere dell'anziano?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra impegno missionario e colonialismo. Ernesto Schiaparelli e L'Associazione Nazionale per Soccorrere i Missionari Cattolici Italiani all'Estero.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mistero della persona secondo Emmanuel Mounier
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONFLITTO E VIOLENZA IN NECROPOLI DI PAHOR- letteratura di testimonianza e storie divise
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA FORTUNA DEL LIBRO " CUORE": UN CONFRONTO TRA EDIZIONI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La risata di Dio: Libertà e necessità ne ''L'insostenibile leggerezza dell'essere'' di Milan Kundera
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Storia della Scuola Allievi Fiat (1922-1978)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Strategia d'immagine dei quattro competitors di telefonia mobile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |