Discorso di marca e comunicazione sociale di tre fashion brands.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Donne di vita disonesta e scandalosa". La prostituzione a Torino a fine ancien regime.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Che cos'è l'opera d'arte? Teorie istituzionali e teorie essenzialiste a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Arthur Schopenhauer. Illusione: l'insidiosa culla dell'animo umano.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Prevenzione secondaria delle dipendenze giovanili. Il progetto Free Dancing.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Bryce, Ostrogorski, Weber: la «democrazia dei partiti»
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La valutazione dello stress lavoro-correlato in ambito socio-sanitario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'agudeza di Baltasar Gracian. Da pregio di eroe a teoria estetica nuova di zecca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il fenomeno vidomegon a Cotonou. Una pratica di affido tradizionale nel Benin meridionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La funzione educativa della ludoteca negli ospedali
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
"Scendere nella caverna". Platone e il realismo politico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONSUMO, CULTURA MATERIALE, SIMBOLI: IL CASO DI "KINDER SORPRESA"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La costruzione del valore "eco" nella comunicazione delle acque minerali. Due casi a Confronto Sant'Anna Bio-Bottle e Levissi LaLitro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La formazione di competenze nel passaggio dalla scuola superiore all'università e al mondo del lavoro
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
Format di importazione. La rielaborazione e il mercato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La formazione morale nel fanciullo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
1998-99 |
Les affiches du Joli Mai. analisi semiotica dei manifesti del maggio francese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Osservazioni linguistiche sulla scrittura di Marta Bernocco
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Cattolicesimo sociale nell'Ottocento piemontese: l'esperienza di Leonardo Murialdo a Rivoli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Definizione e ruolo della phantasìa nelle opere psicologiche di Aristotele
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |