Genitori e figli nelle rotture e ricostituzioni dei legami familiari
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
La morte per donazione di organi. Il caso di Garry Phebus
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Processi di adattamento dal fumetto al cinema: il caso italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'immigrazione musulmana in Italia con particolare riferimento alle condizioni e alle prospettive della seconda generazione
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |
Un'isola al centro dell'Europa: movimenti migratori bidirezionali e rapporti interconfessionali in una cittadina rumena
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
BONHOEFFER E IL NICHILISMO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA FESTA DEL DICIANNOVESIMO GIORNO: UN MODELLO BAHÁ'Í DI PARTECIPAZIONE SOCIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Omogenitorialità, una nuova realtà tra Italia e Stati Uniti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'intero e la parte come chiave di lettura delle Ricerche logiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il senso del viaggio: un percorso attraverso la storia del viaggio e la psicologia del viaggiatore
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
FRA CORPETTI E COTINI. LA MODA A TORINO NEL SETTECENTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
REALE E RAZIONALE A PARTIRE DAL LIBRO DI SUSAN NEIMAN IN CIELO COME IN TERRA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la società decente tra redistribuzione e riconoscimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Stuart Hall: pensare, resistere, decodificare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Zarathustra a Milano. L'interpretazione di Nietzsche nella scuola di Antonio Banfi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Motore e melodia. Analisi semiotica dello spot Punto MyLife
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le passeggere della Repubblica Popolare Le donne nel cinema polacco degli anni Sessanta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Open Access: un nuovo modello di comunicazione scientifica nell'esperienza dell'Università degli Studi di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il processo della guarigione in Satya Sai Baba
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La novità della tradizione: una rilettura antropologica della festa patronale di Giaglione in Valle Susa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |