Il ruolo delle dinamiche familiari nella genesi dell'anoressia mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Il lettore emozionale. Dimensioni educative e psicologiche delle emozioni della lettura
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
Immagine della condizione anziana: il caso dell'Agro Nocerino-Sarnese
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Burnout e soddisfazione lavorativa. Un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Tra immigrazione e intercultura: storia e etnografia di una scuola torinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
|
Diritti Umani: Un approccio normativo per una questione di giustizia globale
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
Persuasione e manipolazione nel contesto comunicativo
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Gottheit e Vita activa. L'interpretazione di Meister Eckhart di Ueda Shizuteru
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Aquila chiama Italia 2009-2010. Analisi delle modalità di interazione sulla rete dopo il sisma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EVOLUZIONE E DEFINIZIONE DEL GENERE PULP: BUKOWSKI IN LETTERATURA, TARANTINO AL CINEMA E I "CANNIBALI" IN ITALIA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il grottesco in Victor Hugo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La traformazione della figura dell'uomo-macchina
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Franco Basaglia. Il pensiero e la testimonianza.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ipotesi e limiti nell'epistemologia di Karl R. Popper
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2002-03 |
La vita e lo spazio in Erwin Straus
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Quid pro quo. Feticismo ed emancipazione in Marx
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il tema del peccato in alcuni capitoli dell'Etica di Abelardo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ideogrammi del sacro. Elementi per un'analisi sul tema del "Totalmente Altro" nell'opera di Rudolf Otto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"IL RITORNO DELLA FIAT 500. ANALISI SEMIOTICA DELLO SPOT".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LEWIS MUMFORD INTERPRETE DI SPENGLER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |