Il cambiamento organizzativo nelle Aziende Sanitarie Locali. Uno studio sul cambiamento nell'Asl Cn1
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il mediatore culturale nei servizi sanitari: il modello etnopsichiatrico francese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'ascolto psicoanalitico nell'opera di Heinrich Racker
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Il Common Ground"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BAMBINO DISEGNA: LETTURA DI ALCUNI ELEMENTI GRAFICI ESPLICATIVI. Uno studio pilota nella scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Considerazioni critiche sull'evoluzione della figura del padre: paternità e tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Psicologia delle emergenze e gli interventi psicosociali nelle maxi-emergenze. Un'indagine sul terremoto in Abruzzo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Joint actions: differenze individuali nella co-rappresentazione delle azioni altrui
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il concetto di Sé nell'opera di Michael Fordham
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTRESS PSICOLOGICO IN PAZIENTI AFFETTI DA MELANOMA IN FASE INIZIALE: UNO STUDIO SU 204 PAZIENTI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Promozione della Salute nella terza e quarta età
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La consapevolezza corporea nelle pratiche corpo-mente: uno studio empirico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La depressione postnatale: fattori di rischio e prevalenza in un campione di donne italiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il condizionamento socioeconomico dell'istruzione nella scuola primaria: una ricerca empirica nella scuola elementare
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
1977-78 |
La Promozione della Salute in una prospettiva di genere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'INTERVENTO CLINICO PER IL PAZIENTE PSICONCOLOGICO E I SUOI FAMILIARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La comprensione delle emozioni e la Teora della Mente nei bambini con Disturbi Pervasivi dello Sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Affidamento in prova al servizio sociale in casi particolari: la risocializzazione possibile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La creatività musicale in condizioni estreme. Ricerca ed analisi nella realtà concentrazionaria nazista.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
la malattia di Alzheimer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |