Edvard Munch: una vita nell'arte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
DISLESSIA: "UNA MALATTIA GENIALE?" - Quadro teorico, esperienze e prospettive di intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LO SVILUPPO DELLE ABILITA' MOTORIE E IL RITARDO MENTALE DELL'ATTIVITA' MOTORIA CURRICOLARE DELLA SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
JIM JARMUSCH: IT'S A SAD AND BEAUTIFUL WORLD IL COLORE E LA SUA ASSENZA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Disabilità e lavoro: normative e percorsi di integrazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
LE TERAPIE ASSISTITE DAGLI ANIMALI NELLA PREVENZIONE E TRATTAMENTO DELL'HANDICAP PSICO-MOTORIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il mondo adulto attraverso gli occhi del bambino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La relazione insegnante-allievo e lo sviluppo della competenza socio-emotiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Nuovi confini dell'e-learning in azienda: il knowledge management
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
<<Topolino>> e la pubblicità: osservazioni linguistiche in prospettiva sincronica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Thomas Henry Ogden: dalla non integrazione primordiale alla creazione dell'esperienza intersoggettiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La speranza in adolescenza: necessità educativa di fronte alla crisi?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Democrazia deliberativa e/o partecipativa: complementarità o divergenza?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La percezione nelle immagini ambigue di movimento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dal sogno al simbolismo onirico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Una didattica per lo sviluppo metacognitivo nei processi di lettura. Risultati di una ricerca.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I modelli di bambino nella letteratura per l'infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Educazione ai valori: progetto sperimentale per sviluppare la condivisione e la prosocialità nei bambini della Scuola dell'Infanzia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Differenze di genere nei videogiochi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La strada dei talibé, un progetto di cooperazione educativa in Senegal
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |